Sintesi Trattativa direzione 07.07.2021 CGIL-CISL-UIL Azienda Ospedaliera sul tema dei fondi contrattuali e sulle trattative in corso.
➡️ PRODUTTIVITA’: raggiunto l’accordo di mantenimento quota produttività 2020; inoltre si è aperta la discussione sulla produttività del 2021 che verrà definita meglio nel prossimo incontro del 15 luglio 2021.
➡️ PART TIME: è stata aperta la trattativa sulla questione e sulla definizione del nuovo bando, accordo che verrà definito entro luglio al fine di fare partire il nuovo bando entro settembre; inoltre è stata discussa la necessità su richiesta di CGIL – CISL – UIL di definire in maniera solutiva la questione della graduatoria già in essere del Part time dell’OSA.
➡️ PIANO FERIE: Definita la nota specifica di regolamento, dove è stato evidenziato la necessità di applicare le note del CCNL e ARAN in merito all’assegnazione di ferie pari a 15 gg lavorativi. Vi invitiamo a segnalarci la mancata applicazione in tal modo in modo da poter intervenire sindacalmente come definito in accordo.
Prossimo incontro il 15 Luglio 2021 dove proseguirà la trattativa e vi aggiorneremo.
Published On: Luglio 8th, 2021 / Categories: Articoli Azienda Ospedaliera /

Iscriviti alla nostra Newsletter